chi sono.

Grazie per essere arrivati qui.

Mi chiamo Roberto e il nome che uso (EsKay) deriva dalle iniziali di un samurai medievale giapponese, Shijo Kingo, che ho sempre apprezzato per la sua resilienza e tenacia.

Cosa faccio? Food & Still Life Photography, anche se la vera domanda sarebbe perché lo faccio. Lo faccio perché voglio scattare foto che facciano fermare chi le guarda qualche secondo in più del solito swipe. Amo la luce e le ombre, legate indissolubilmente e amo i colori, che nel cibo raccontano i sapori, i profumi e la gioia del consumarlo.

Mi sono occupato di Musica, Comunicazione e Marketing che, a pensarci bene, sono tutte componenti di un piatto di successo. Raccontarlo in una foto non è sempre facile, ma questa è la mia visione, fatta di un approccio essenziale, pensato e costruito per ognuno di voi. Mi piace pensare che in un mio scatto voi ci possiate ritrovare, rivedere la vostra passione per il cibo, l'entusiasmo e le energie che mettete ogni giorno nell'aprire la vostra azienda. 

Se volete vedere il vostro prodotto così com’è, forse non avete bisogno di me, ma se invece vi interessa vederlo come lo vorreste, chiamatemi al 333 4377132 o cliccate sui “say hi” per fare due chiacchiere senza impegno.